Dal 21 al 23 giugno, durante la MFW, SEASE, in collaborazione con Antonia e Portrait Milano, trasforma Piazza del Quadrilatero in un pop-up tennis club, per un’esperienza immersiva tra sport ed eleganza.
Un evento dedicato all’eleganza del tennis, accompagnato da un pop-up nello store di via Sant’Andrea, creato per presentare la capsule Tennis_Kit di SEASE, dal tennis match di Feliciano López – ex campione e ambassador del brand e da un cocktail party esclusivo.
“SEASE celebra la passione per questo sport, che da sempre è portatore di eleganza e tradizione. Sono valori in comune con il nostro brand e con questo progetto ne rileggiamo i codici in chiave moderna: così il lifestyle di SEASE entra nel tennis.”, racconta Franco Loro Piana, CEO & Founder del brand.
Una filosofia che si traduce in capi dove la tradizione sartoriale italiana – dal Solaro al gessato – si fonde con materiali tecnici all’avanguardia, creando il codice Natural Performance che è diventato la firma distintiva del brand.
La capsule Tennis_Kit reinventa l’abbigliamento da tennis e leisure con tessuti naturali e sostenibili rielaborati in chiave Sartorial Tech, mentre le borse da tennis esprimono al meglio l’ibridazione tra materiali tecnici e l’artigianalità della pelletteria.
Tre i look distintivi: Pro, ispirato alle superfici veloci, con tonalità grigie e dettagli Solaro iridescenti; Club, rigorosamente bianco come da tradizione britannica, con polo dal collo Ellen, gilet cable-knit reversibile, shorts in canapa e blazer casual; Resort, un tributo alla terra rossa, con seersucker turchese, polo in lino e cotone con inserti tecnici e borse porta racchette.
La capsule sarà disponibile a partire dal 21 giugno 2025, da Antonia in via Sant’Andrea e online.