Da venerdì 28 febbraio a giovedì 6 marzo Antonia in via Sant’Andrea svela il corner esclusivo dedicato ad APPLIED ART FORMS, brand olandese che ha ridefinito i confini tra funzionalità e design timeless.
L’approccio di Guy Berryman, founder e Direttore Creativo di APPLIED ART FORMS, unisce architettura, musica e innovazione e li traduce in capi artigianali realizzati con materiali esclusivi e dettagli precisi. La nuova collezione è costruita e sviluppata su due linee: l’Atelier Collection, una reinterpretazione in chiave contemporanea dell'abbigliamento da lavoro olandese del XIX secolo e la AAF Collection, che abbraccia influenze workwear con un'estetica ispirata alla street culture giapponese.
Giacche dal taglio relax, pantaloni over con dettagli a contrasto e hoodie attraversate da serigrafie realizzate a mano, creano una collezione dai rimandi militari e dalla costruzione impeccabile. Ad accompagnare l’installazione speciale, si terrà un evento esclusivo, in store e nel porticato esterno, che inviterà gli ospiti a esplorare la FW 25/26 e i pezzi d’archivio che raccontano l’evoluzione del brand di luxury streetwear.
APPLIED ART FORMS DISPLAY AND EVENT
Mar 01, 2025
















