Antonia Sant’Andrea ospita, dal 25 settembre al 2 ottobre, il pop-up “Behind the Curtain” di Dries Van Noten, un’installazione dedicata alla Fall/Winter 25, la prima collezione disegnata dal nuovo direttore creativo Julian Klausner. Ispirato all’intimità raw delle case d’opera e ai rituali teatrali, lo spazio pop-up ricrea l’estetica del Palais Garnier, location scelta per lo show di debutto, giocato sull’interazione tra stampe, texture e ricami.
Al centro del progetto, il concept Paravant Opera fonde la fotografia Blow-up di Dries Van Noten firmata da Jet Swan con elementi scenici in velluto rosso e forme architettoniche specchiate. Pannelli scultorei e manichini evocano personaggi colti a metà trasformazione attraverso le silhouette della stagione: vita effetto corsetto, ricami arabescati, lacci e sartorialità voluminose.
L’esperienza è completata da una selezione esclusiva di 15 fragranze Eau de Parfum Dries Van Noten, presentate su un display nero cristallino: un percorso olfattivo che accompagna la narrazione visiva, creando un dialogo multisensoriale tra profumo e design.
Ad accompagnare l’inaugurazione del pop-up store, un evento esclusivo durante la fashion week di Milano introdurrà l’installazione, specchio di un mondo “dietro le quinte”, dove rituali personali e gesti artistici invitano a entrare nella storia e a scoprire l’anima più intima della creatività del brand.


















































