Carrello
| All | Antonia| All | Antonia

LA MAMA AT ANTONIA BRERA

Una borsa pensata per essere portata ovunque: appoggiata a terra, riempita senza troppi calcoli, ripresa e spostata da un contesto all'altro. È intorno a questa libertà d'uso che si sviluppa l'identità di LA MAMA, brand di accessori fondato da Kate Aubrey e Kyra Griffin, i Creative Director di KSTUDIO. Il progetto interpreta il rapporto con gli accessori attraverso un'attitude spontanea e informale, in un mix curato di estetica e praticità.

Protagonista è LM1, la prima silhouette del brand, dalle proporzioni over e concepita per rispondere alle diverse esigenze della giornata. La sua struttura bilancia volumi definiti e morbidezza, trasformandosi in base al contenuto: i lati si ripiegano verso l'interno per delineare una forma più raccolta, oppure si distendono dando vita a una bucket tote ampia e dalla costruzione architettonica. Leggera e facile da pulire, LM1 interpreta una precisa slouchy attitude, morbida e disinvolta, in sintonia con i gesti e i ritmi di chi la porta. La collezione è prodotta a Firenze in pelle vegana, nelle varianti nero e bianco gesso, con finiture croc goffrata, matte e laccata.

Dal 6 al 12 novembre, Antonia Brera dedica a LA MAMA un window display takeover per raccontare l'universo visivo del brand.

| All | Antonia| All | Antonia

Grazie per l'iscrizione

Seleziona il tuo paese