La Pre-Fall 2025 di Loewe esplora nuovi equilibri, mescolando con precisione la tradizione artigianale spagnola e la visione avant-garde di Jonathan Anderson. In oltre un decennio di direzione creativa, Anderson ha ridefinito il concetto di luxury craftsmanship attraverso proporzioni e volumi distorti ispirati ai modernisti del XX secolo, Josef e Anni Albers.
Introdotta per la prima volta nella FW24, la serie Landscape continua il suo percorso creativo, sottolineando il savoir-faire della Maison nella lavorazione della pelle.
Gli accessori sono realizzati con una scarnitura a mano che rivela effetti inaspettati. Una tecnica che lascia emergere gli strati sottostanti a contrasto, creando così un gioco di profondità, texture e tonalità che richiama i paesaggi costieri e le stratificazioni naturali del suolo.
La Puzzle bag evolve il design cuboidale, sceglie la pelle nera e dettagli biker, lasciandosi attraversare da una cintura con hardware argentato vintage; la Ola bag affida le sue linee fluide a nuove tonalità stagionali.
Il dettaglio Pebble diventa una signature trasversale: dalle ballerine in nappa di agnello, con punta a petalo, alla borsa a secchiello in pelle nera con chiusura dorata oversize, fino alle cinture con fibbia Anagram.
LOEWE'S PRE FALL 25 ACCESSORIES
Aug 27, 2025








































































