Martine Rose e Napapijri presentano il Drop 2 della collezione Fall/Winter 25, una capsule dedicata all’inverno nella sua essenza più autentica, attraverso mood e texture decisi.
La collezione è un equilibrio sofisticato tra capispalla tecnici e statement piece. Il parka Skidoo, reinventato in resistente CORDURA®, è rifinito da dettagli ed elementi ad hoc; torna l’iconico fleece con jacquard floreale, proposto in una cromia inedita che mixa marrone e verde petrolio.
I motivi floreali si estendono anche sulle hoodie - declinate in rosso e realizzati in terry compatto e leggero - oltre che sulle T-shirt essenziali e sui beanie.
A raccontare questa nuova collezione è la campagna firmata da Alexandra Gordienko con lo styling di Tamara Rothstein: un omaggio alle immagini della partnership Fall/Winter 18, scattate sulle Alpi svizzere, e un riferimento diretto allo storico servizio degli Stone Roses per NME negli anni ’90. Il plot twist è tutto British: i modelli street cast sono stati fotografati mentre sciavano per la prima volta in un centro sportivo indoor alla periferia di Londra.
È proprio in questa scelta che si riconosce lo spirito di Martine Rose: leggerezza, irriverenza e divertimento.
Il secondo drop della collezione Martine Rose per Napapijri, disponibile dal 16 al 22 ottobre in un corner personalizzato da Antonia Sant’Andrea, sarà accompagnato da un evento esclusivo in-store.
MARTINE ROSE FOR NAPAPIJRI DROP 2
Oct 16, 2025




















