Carrello
| All | Antonia| All | Antonia
| All | Antonia| All | Antonia
| All | Antonia| All | Antonia

MONCLER RE/ICONS

Moncler presenta la campagna Re/Icons, una rilettura in chiave contemporanea di alcuni modelli storici dell’archivio. A raccontarla sono Cher, JENNIE e Grace Jones, tre figure che hanno aperto strade personali e inedite, interpretando lo spirito pionieristico che accompagna il brand fin dalle origini, quando vestiva gli esploratori delle prime spedizioni alpinistiche.

 

Il riferimento visivo sono le fotografie d’archivio di Lionel Terray, alpinista e tra i primi collaboratori di Moncler. Da qui prende forma la serie di ritratti diretti e fotografati da Gabriel Moses: ciascuna protagonista è posta al centro di una folla, in un gioco di contrasti che ne mette in risalto personalità e unicità, con alcune delle creazioni più rappresentative della collezione.

 

Cher indossa il piumino Himalaya bianco e il Verone nero, accostati a una sciarpa gialla che richiama l’abito firmato Bob Mackie visto in The Cher Show. “Pioneering spirit is just going forward and being tough.”

 

JENNIE sceglie il Karakorum nero e il gilet Tibb color caramello, circondata da volti provenienti da ogni parte del mondo. “My most extraordinary dream is to keep discovering different versions of myself that I haven’t met yet.”

 

Grace Jones veste il Karakorum viola intenso, omaggio alla collaborazione con Jean-Paul Goude, ed è affiancata da sosia con il suo makeup inconfondibile. “Pioneering spirit is about challenge.”

| All | Antonia
| All | Antonia

Grazie per l'iscrizione

Seleziona il tuo paese