Nuovo capitolo creativo per The Attico con il lancio di Floor 01, la ballerina che ripensa il lusso quotidiano attraverso una fusione di minimalismo scultoreo e tensione urbana,
La silhouette fonde la grazia di una ballerina e la forza del design tecnico, in una dichiarazione di movimento, velocità e trasformazione.
Pensata per una nuova generazione di donne che passa con disinvoltura tra mondi diversi, la nuova ballerina riflette il dinamismo della femminilità contemporanea, diventando il trait d'union tra l'energia metropolitana e l'eleganza senza tempo.
Le chiusure in velcro, le texture in mesh e gli inserti in gomma definiscono un’estetica funzionale, mentre il fussbett removibile e la fodera in pelle aggiungono una dimensione materica più sofisticata.
"Un passo, un piano, una nuova prospettiva”. Floor 01, disponibile nelle varianti colore viola/nero, silver, black e verde militare, rappresenta il collegamento tra i diversi livelli della città e gli spazi privati di chi la abita. È quel preciso momento in cui la prospettiva cambia: i tacchi lasciano il posto alla velocità, una corsa rallenta in un passo elegante, il suono delicato di una suola che tocca il terreno appena prima di spiccare il volo.
“Ogni stanza, ogni piano, ogni passo: il viaggio inizia qui”.
Insieme alla nuova Floor 01 The Attico presenta la collezione beachwear, trionfo di stampe zebrate, mini dress, bikini e one-piece accompagnati dagli immancabili baseball hat e dalla tote bag "Via del Mare" realizzata in rete.
THE ATTICO FLOOR 01
Apr 30, 2025














