New Balance e Antonia presentano la U204L, nuovo modello lifestyle che unisce elementi running degli anni '70 e texture dei primi anni 2000.
La U204L rappresenta l'evoluzione naturale dell'heritage New Balance: l'estetica seventies e Y2K si fonde con una struttura attuale e texture ispirate al mondo tech. Il risultato è una silhouette familiare ma inaspettata, un mix di design rétro e modernità.
La colorazione brown cattura l'essenza di questa filosofia: sofisticata, contemporanea, ma profondamente radicata nella tradizione del brand.
Tra i dettagli tecnici: tomaia multi-pezzo con overlay in rilievo, grafica screen-printed sulla linguetta, suola in EVA con pattern speciale e logo 'N' in suede a doppio strato.
“Quando abbiamo progettato la 204L, sapevamo di voler offrire una sneaker versatile ed elegante, ma anche qualcosa di nuovo e fresco. È stato un vero lavoro collaborativo con il nostro product manager, sviluppatore e team di designer per progettare questo modello. La sneaker si distingue da tutte le altre New Balance grazie alla fusione di due epoche diverse, in arrivo in materiali e colorazioni uniche,” spiega Pierome Sar, Senior Designer di New Balance.
La New Balance U204L è disponibile da Antonia in via Sant'Andrea 10 e online.
NEW BALANCE U204L
Aug 25, 2025




