Nike e Sacai proseguono la loro collaborazione con il lancio delle Zegamadome, l'evoluzione naturale dell'estetica che Chitose Abe ha sviluppato negli anni, attraverso le sue reinterpretazioni dei classici sportswear.
Nell’incontro tra la tradizione sportiva americana e la ricercatezza nipponica, la nuova Zegamadome combina l'innovativa silhouette della scarpa da trail running Zegama con elementi nostalgici della Lava Dome del 1989.
Il risultato è un ibrido sofisticato dalla costruzione stratificata: la tomaia presenta un incontro materico tra mesh tecnico, suede premium e inserti in pelle, creando un'estetica tra funzionalità e ricerca formale.
La linea essenziale è rifinita dal doppio Swoosh laterale, codice distintivo delle collaborazioni sacai; l’intersuola ZoomX garantisce performance di livello superiore, mentre la suola Vibram rimarca un'identità outdoor-inspired. Le tre varianti cromatiche - Black, Matte Silver e Summit White – confermano l’approccio sartoriale e curato del brand giapponese.
DISCOVER THE RELEASE
