Il brand svizzero di sportswear On e lo studio creativo di Monaco Bureau Borsche presentano il secondo drop della collezione IKON, continuando a esplorare l’abbigliamento sportivo come mezzo di espressione.
Bureau Borsche, noto per il rigore grafico, applica la disciplina clean e no logo allo sportswear. Il risultato: pezzi definiti da linee nette, color-blocking e dettagli ricercati che creano un sottile effetto dripping sul logo On.
La collezione rinnova la silhouette della tuta, ora affiancata da una giacca tecnica impermeabile costruita con membrana a cuciture nastrate e dettagli riflettenti. La IKON Waterproof Jacket e i track pant sono realizzati in doppio tessuto lavorato a maglia con tagli raglan; la IKON Cargo Pack ha un taglio oversize in nylon riciclato; il cappellino è costruito su sei pannelli.
Due colorazioni - nero e chambray - mantengono la palette minimal. A completare la capsule, la scarpa da running Cloudflow 5 in toni coordinati: Obsidian/Evergreen e Hail/White.
La campagna stessa rispecchia la metodologia di Bureau Borsche: tecniche analogiche che conferiscono alle immagini una qualità tattile e artigianale e un linguaggio visivo che privilegia texture e forma.
La nuova capsule di On e Bureau Borsche è disponibile in-store e online.
ON AND BUREAU BORSCHE
Nov 20, 2025










