Carrello
| All | Antonia| All | Antonia
| All | Antonia| All | Antonia

PHARRELL'S ADIDAS VIRGINIA ADISTAR JELLYFISH

Adidas e Pharrell Williams ampliano la linea VIRGINIA Adistar Jellyfish con due nuove varianti cromatiche: la “Team Royal Blue” e la “Triple Black”.
La versione “Team Royal Blue”, svelata in anteprima lo scorso autunno, presenta una tomaia in mesh leggero stratificata con inserti sintetici crema e grigio. Le Three Stripes in royal blue e nero definiscono i quarti laterali, mentre il branding “VIRGINIA”, i loghi Jellyfish e i lacci bicolore completano il design. La linguetta imbottita enfatizza una silhouette dal volume deciso.
La colorazione “Triple Black” introduce una base monocromatica nera con lacci riflettenti che interrompono la palette scura.
Le nuove VIRGINIA Adistar Jellyfish “Team Royal Blue” e “Triple Black” sono disponibili in-store e online.

| All | Antonia| All | Antonia
| All | Antonia| All | Antonia

Grazie per l'iscrizione

Seleziona il tuo paese